Gennaio ricco di novità per Danzeria

Il nuovo anno porta con sé tantissime novità in Via Bartoli 17R: il planning dei corsi viene arricchito di tanti nuovi orari, sia per quanto concerne la danza, sia all’interno della sezione OFF, quella dedicata al fitness.

Nel programma di danza si fa sempre più forte l’anima cubana della nostra scuola, grazie al nuovo corso di Hazely di Gestualità Femminile Cubana e all’arrivo del ballerino cubano Yoasmy Morales Servià, che entra a pieno titolo nello staff di Danzeria portando due bellissime novità: il corso di Afrocubano e quello di Rumba.

Non solo cuban mood in Danzeria: ad arricchirre la settimana di ballo anche il corso di Ballo Liscio di Maura Gamba, quello di New York Style Base di Davide Riccardi e quello di Tarraxinha tenuto da Carlo Grasso (già partito a dicembre). Menzione speciale per il corso di Salsa Base Cubana dedicato ai giovani tenuto da Nicola Gareri: obiettivo portare i giovani savonesi ad avvicinarsi al mondo del ballo, con un corso adatto alle loro esigenze, sia di orario che di prezzo.

L’offerta della sezione OFF diventa sempre più ricca, con un potenziamento forte di tutti i corsi di fitness. Tra le novità più interessanti il TRX, un allenamento di training funzionale che ha come caratteristica principale la sospensione dal suolo. Non solo: è arrivato in Danzeria anche un corso di G.A.G., l‘allenamento mirato a rinforzare e tonificare gambe, addome e glutei. Sempre nell’ambito della sezione OFF arrivano anche due corsi particolari: il primo è quello di Difesa Personale Femminile, condotto da Igor Balducci e il secondo è quello di Yoga Dinamico, guidato dal maestro Patrizio Lai.

Voi conoscere gli orari dei corsi?

Clicca qui per la parte Danza

Clicca qui per la parte OFF

Leave a Reply